i protagonisti - RISTORANTE COUNTRY CLUB ROCCAPIEMONTE CERIMONIE CATERING PIZZERIA

Ristorante - Pizzeria
1989-2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

i protagonisti

La creatività, il gioco di sapori, colori, contrasti e consistenze sono presenti in ogni parte del menù, ma sempre e solamente come semplici complementi di una tecnica culinaria che si abbandona talvolta ad esperimenti, volgendo alla continua ricerca di una pura sublimazione dell'arte del cucinare.
Dino cura personalmente gli acquisti e controlla l'assoluta qualità delle materie prime impiegate nella sua cucina. La linea gastronomica data al locale è quella di una cucina creativa ma composta da ingredienti semplici, genuini e freschi. Non troverete mai un piatto realizzato con prodotti congelati neanche facendone espressa richiesta. Solo il meglio freschissimo. Questa filosofia è applicata anche per il catering durante le cerimonie realizzate in svariate ville e location.


La profonda conoscenza dei possibili gusti e delle esigenze ma anche della gastronomia classica, regionale e dietetica, unite a nozioni di enologia assicurano il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione.
Programma personalmente i menù, con lo scopo di scegliere ciò che ritiene più adatto alle esigenze della clientela e per evitare possibili ripetizioni dei piatti nei brevi periodi. Agostino con grande signorilità di comportamento accoglie i clienti all’entrata del ristorante, accompagnandoli fino al tavolo e dopo qualche scambio di vedute sulle proposte gastronomiche consiglia le portate più appropriate. Si occupa dell’aspetto estetico della sala, della dotazione degli arredi e degli addobbi, dirige e controlla il lavoro dei camerieri di sala, coordina il servizio di sala con i carichi di lavoro della cucina, cercando di ottimizzare il servizio, presenta il menù e la carta dei vini, consiglia sulle scelte e raccoglie eventuali indicazioni.
Questa è la filosofia applicata anche per il catering durante le cerimonie realizzate in svariate ville e location.

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu